Top

Come Convertire i PDF in Immagini Con Tre Fantastici Servizi Gratuiti

Il file PDF è uno dei file più diffusi al mondo, oggi vi voglio segnalare tre modi per convertire un file PDF in un file di immagine JPG grazie a degli innovativi ed utilissimi servizi online.

Zamzar

Una volta raggiunta l’Home Page di Zamzar non dovrete fare altro che selezionare dal vostro computer il file PDF da trasformare o digitare l’indirizzo nel quale si trova, scegliere in che formato deve essere trasformato (in questo caso .jpg) ed inserire il proprio indirizzo email dove si riceverà il file dopo aver cliccato sul puslante “Convert It“. il file arriverà già convertito attraverso un allegato.


Youconvertit

Youconvertit è un servizio molto simile a quello che vi ho illustrato prima, qui basterà inserire il proprio indirizzo email, scegliere il file da convertire dal nostro computer, il formato finale (.jpg) ed una volta che avete avrete cliccato sul pulsante “Convert It” riceverete il file convertito come allegato al vostro indirizzo email.


Nevia Document Converter

Nevia Document Converter è molto simile da utilizzare,  basterà scegliere il formato di conversione, la risoluzione del file convertito, selezionare il file dal nostro computer e il metodo per scaricare il file convertito qui potete o scegliere di scaricarlo direttamente dall’interfaccia web utilizzando l’opzione “Wait for conversion in browser” oppure farvi pervenire via mail l’indirizzo da cui scaricarlo selezionando l’opzione “Email a me link to the document“.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273