Top

Ecco un Utile Software Per Convertire in PDF in File TXT

Zilla PDF to TXT converter è un programma gratuito che consente di convertire un file PDF in testo.

L’interfaccia del programma è molto facile da utilizzare. Una volta avviato il programma avremo la possibilità di selezionare o un singolo file .pdf oppure un’intera cartella contente i file .pdf che il programma riconoscerà automaticamente. Nell’interfaccia troveremo una riga con alcune icone: una “x” che consentirà di eliminare dal box di conversione il file .pdf selezionato prima, un’icona rappresentate un ingranaggio che farà partire la conversione del file, un’icona rappresentante uno schermo per le impostazioni, un punto interrogativo per le istruzioni e l’ultima icona per uscire dal programma.

Il formato di conversione è il classico .txt comunemente aperto dal blocco note di Windows. Nel secondo box a destra potremmo selezionare altre opzioni a nostro piacimento, come ad esempio scegliere in un file quali pagine convertire. Nel terzo box a destra dovremmo scegliere la cartella dove i file una volta convertiti verranno salvati.

Come ultimo passo dovremmo selezionare il bottone “Start Converting Now”, il processo di conversione si avvierà e otterremo il nostro file in origine .pdf convertito in un file .txt in pochi passi.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273