Top

Convertire PDF in Word

logo_pdftoword

Sappiamo che i file PDF, un formato universalmente valido per i propri file di testo, non è modificabile. A volte si può avere tuttavia la necessità di dover apportare delle modifiche a tale testo, e allora come fare? Semplice, basta usare un convertitore di file PDF in word.

Come convertire file PDF in Word in maniera semplice

Se volete dunque convertire un file PDF in un file di testo Word, completamente modificabile a nostro piacimento, possiamo usare il servizio www.pdftoword.com .

Si tratta di un sito web che offre questo servizio di conversione in maniera gratuita. Basta andare sulla home page del servizio e seguire gli step necessari.

Il primo ci porta a scegliere il file PDF da convertire, poi dobbiamo scegliere tra convertire il file in formato DOC o RTF ed infine inseriamo un indirizzo email dove ricevere il file. Clicchiamo su Convert e il gioco e fatto. Semplice ed immediato.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273