Top

Convertire PDF In Word: AnyBizSoft Converter Gratis Fino A Marzo

pdfconverter

Molte volte si perdono delle ore a cercare in rete un software gratuito e potente capace di convertire file PDF in file Doc, apribili con la suite Microsoft Office. Ancora più spesso si rimane delusi da ciò che si trova, poichè la maggior parte dei servizi e dei software gratuiti non sono molto professionali e non fanno il loro dovere!

Convertire PDF in Word gratuitamente

Oggi voglio presentarvi un software professionale, ma gratuito, capace di effettuare conversioni molto ben fatte e veloci. Il software in questione si chiama AnyBizSoft PDF to Word Converter e di solito costa circa 30$, ma fino al 1° Marzo 2010 è scaricabile gratuitamente, quindi affrettatevi!!

La licenza ottenuta fino a questa data dura a vita, quindi potrete usare quando e come volete il software!

L’utilizzo del programma è reso semplicissimo da un’interfaccia molto spartana; infatti basta cliccare prima sul bottone in alto, quello con scritto Add PDF Files, selezionare il file o le pagine del file da convertire e poi cliccare sul bottone Convert, quello grande in basso a destra.

I file vengono convertiti abbastanza rapidamente, però più sono grandi e più tempo ci vorrà. I documenti ottenuti dalla conversione sono ben fatti, oserei dire molto professionali.

Il software è capace di convertire qualsiasi file PDF in un file in formato Docx o Doc. Se invece siete alla ricerca di un software per convertire PDF in Excel, la soluzione di PDFtoExcel è ottimale.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273