Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Convertire Qualsiasi Formato Video: Hamster Video Converter

Diversamente da molti altri freeware di conversione, questo della casa hamster soft, possiede una semplice e graziosa interfaccia adatta alla maggior parte degli utenti.

Hamster Video converter è un freeware  e converte video in qualsiasi formato.Converte in qualsiasi formato video: per iPod, iPhone, PS3, PSP, Xbox, Zune, Apple TV, iRiver e molti altri.

Hamster Video è un’ottima applicazione gratuita per Windows (anche seven) ed è perfetta se stai cercando un modo per convertire i tuoi divx in video adatti per le versioni mobile dei tuoi dispositivi portatili.

L’aspetto accattivante è l’interfaccia semplice e personalizzabile; è possibile cambiare il tema giallo e sostituirlo con uno di colore differente.

I formati supportati sono moltissimi, ecco un elelnco:

Audio Video Interleaved (.AVI)
Windows Media Video (.WMV)
DivX Video (.DIVX)
XviD Video (.XVID)
DVD Video (.VOB)
Digital Video (.DV, .DIF)
Apple QuickTime Video (.MOV)
MPEG Video (.MPG, .MPEG, .MPE, .M1V, M2V, .MPV)
MPEG4 Video (.MPEG4, .M4V, .MP4)
Advanced Streaming Format (.ASF)
AVS Video (.AVS)
Intel Indeo Video (.IVF)
Matroska Video Stream (.MKV)
Video per cellulari (.3GP, .3G2)
Video HD (.H261, .H264)
JVC Digital Video (.MOD)
WinAmp3 Video (.NSV)
MythTV Video (.NUV, .NUT)
Video Flash (.FLI, .FLC, .FLX, .FLV, .FFM, .SWF)
Video Sony in alta definizione (.MTS e .M2TS)
RealMedia Variable Bitrate (RMVB)
Funzionalità speciali!

Dopo aver realizzato un video utilizzando una videocamera HD, Hamster Free Video Converter lo rende pubblicabile sul Web in soli due clic.

Hamster Free Video Converter consente anche di regolare la velocità di trasmissione audio/video e la frequenza dei fotogrammi; inoltre è addirittura possibile tagliare una parte di filmato. La versione più recente di Hamster Free Video Converter offre una funzionalità di deinterlacciamento. Consente anche di aumentare il volume dei file video. La procedura di conversione è estremamente veloce.

Da segnalare: Hamster Free Video Converter può essere integrato nel menu a comparsa di Windows: dopodiché basterà fare clic su un file video sul desktop e selezionare l’opzione “Converti in” nel menu a comparsa. Per convertire i video non sarà neppure necessario cercare e avviare il programma.

Leggi inoltre quali sono i migliori convertitori video Online.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273