Top

Convertire video In Maniera Semplice E Veloce

Daniusoft Video Converter è un interessante software che ci permette di gestire i nostri video in modo semplice e senza problemi. Il sito ufficiale ci dice che non converte solo i video in AVI, WMV, MPEG, MOV, FLV e MP4, ma è in grado di estrarre i file audio in formato MP3, WAV o WMA.

Convertire video con Daniusoft Video Converter

Oltre alla possibilità di conversione, che è la funzione principale, questo programma di video editing permette anche una serie di altre opzioni, come tagliare i video, unirli e tanto altro.

Daniusoft Video Converter è disponibile in due versioni, una a pagamento e una gratuita. La limitazione della versione gratuita è che non possiamo modificare più di 5 video in una volta sola.

Ci sono programmi più avanzati di questo e con maggiori opzioni, ma ovviamente sono più complessi. Uno dei punti di forza di questo software, infatti, è la semplicità nell’uso, anche per caricare video su YouTube o su dispositivi come l’iPod.

Daniusoft Video Converter pesa 9,39 Mb ed è disponibile per Windows XP, Vista e 7.

Via Puntogeek

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273