Top

Convertitore PDF, XPS, Word: gDoc Creator

gdoccreator[

gDoc Creator è un software gratuito che permette di convertire file Word, Excel, PowerPoint in file di formato PDF e XPS; inoltre consente di convertire i PDF in file Word (.doc).

Convertire file con gDoc Creator

A differenza di molti altri software di questo genere, che installato delle stampanti virtuali per creare file PDF partendo da documenti, questo programma offre caratteristiche migliori e più avanzate, che lo rendono più simile ad un’applicazione commerciale. Tra le tante opzioni di gDoc Creator c’è la possibilità di utilizzare la conversione batch, di cifrare i file e molto altro!!

Il software si auto installa in Microsoft Office, quindi c’è la possibilità di convertire i file con pochi click senza abbandonare la suite utilizzata per scrivere.

gDoc Creator è un ottimo software, molto potente e comodo da usare. E’ completamente gratuito ma ha uno svantaggio; infatti quando si scarica si effettua anche il download di gDoc Fusion trial, un lettore di documenti a pagamento utilizzabile come programma di prova. Ciò rende l’installer pesante (ben 120 MB)! Tolto questo scomodo programma consiglio comunque di provare questo software! State però attenti che se volete un’applicazione che permetta solo la conversione da Word a PDF vi conviene utilizzare un programma più leggero e semplice, che si trova con una veloce ricerca su un qualsiasi motore di ricerca!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273