Top

Copia E Incolla Con L’iPhone Grazie A Pastebot

pastebot

Sappiamo benissimo che ogni utente ha delle diverse esigenze e mentre per molti la funzione di copia ed incolla presente nativamente sull’iPhone è già di per sé più che sufficiente, per altri tale funzione non basta. Per questo motivo arriva in aiuto Pastebot, un software davvero efficace.

Pastebot, fare il copia e incolla semplice sull’iPhone

Pastebot è sostanzialmente una clipboard per iPhone sulla quale è possibile salvare qualsiasi testo o elemento immagine che abbiamo temporaneamente salvato negli appunti dell’iPhone.  Pastebot ci permette anche di modificare e di inviare in modo semplice sia le immagini che il testo.

Pastebot può inoltre essere usato anche per archiviare file sul telefono stesso, dato che ci permette di creare cartelle all’interno del programma dove poter archiviare i nostri file, anche in modo permanente.

Inoltre, se possiediamo un Mac, lo sviluppatore ha creato anche Pastebot Sync, un programma gratuito che ci permette di sincronizzare tutte le informazioni che abbiamo su Pastebot iPhone all’interno del nostro Mac.

L’applicazione è molto efficiente e ha un design molto accurato ed è disponibile su App Store per un prezzo di 2,39 euro .

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273