Top

Copy Selected Links: Il Plugin di Internet Explorer Per Copiare Al Volo i Link Presenti Nelle Pagine Web

E’ cosa risaputa oramai. Uno dei principali limiti di Internet Explorer è la mancanza di plugin che ne incrementino le funzionalità e ne migliorino l’aspetto. La cosa appare ancora più incomprensibile se si paragona il vecchio Explorer ai nuovi browser che lentamente stanno mangiando il mercato e rosicchiando postazioni di quell’immaginario podio che un tempo era tutto riservato ad Explorer.

Basti pensare a browser quali Firefox o ancora Opera. E’ probabile che l’assenza di plugin sia da imputarsi alle difficoltà reali che si debbano affrontarne per crearne di totalmente funzionali. Pare che sia stato ottimo il risultato raggiunto dal plugin Copy Selected Links.

Lo scopo di questo plugin è quello di rendere più rapido e facile copiare più link presenti nelle pagine web nelle quale ci troviamo a navigare. Il programma si auto-installa con un semplicissimo click del pulsante destro del mouse e si attiva in automatico ogni volta che almeno un link è stato selezionato attraverso il pulsante sinistro.

Ricordiamo che ogni link selezionato verrà copiato negli Appunti di Windows. Per far ciò sarà sufficiente un click del pulsante destro sulla selezione, al quale dovrà seguire la scelta nel menu rapido.


[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273