Top

Uno Stupefacente Coro virtuale di 185 persone su youtube

coro virtuale

Il video che vedrete ha dell’incredibile, se non altro quanto a originalità e tecnica.

Youtube, come sappiamo, è un ottimo servizio di condivisione video che in quanto a popolarità si presta molto bene ad esperimenti musicali come quello che vedrete a fondo articolo.

Un coro virtuale di 185 persone in un’unico video

Negli ultimi tempi ci sono stati molti esperimenti artistici, diventati virali come quello dell’ Orchestra per Iphone dell’università di Stanford.

Il compositore statunitense Eric Whitacre, ha realizzato un video servendosi delle prestazioni  artistiche  registrate in Webcam, di 185 persone, provenienti dalle più remote zone del pianeta, e unendo il tutto in  un’unico video.

coro

Il compositore ha inviato, via Facebook, gli spartiti e le varie parti da provare e ha chiesto ai membri del coro di registrare un video con la propria Webcam.

Il risultato è uno stupefacente coro virtuale, dove i video dei singoli coristi sono tutti riuniti assieme , il tutto corredato da un atmosfera sublime.

Assolutamente da non perdere! :)

fonte: ilarialab

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273