Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Come Correggere Automaticamente Gli Errori Di Windows: Microsoft Fix it Center

Microsoft Fix it Center è un programma gratuito, già disponibile per il download, che ti aiuta a risolvere un certo numero di problemi o errori di Windows Vista o Windows 7 velocemente con un semplice click.

Correggete automaticamente gli errori o bug di Windows con Microsoft Fix it Center

Secondo quanto Microsoft stessa ha detto, Fix it Center fornisce correzioni automatiche per una vasta gamma di bug o problemi ed inoltre ti aiuta ad impedire nuovi problemi controllando constantemente quelli noti e installando aggiornamenti importanti. Usare Fix it Center è molto semplice, infatti basta selezionare il problema da risolvere e cliccare su Run o Esegui e seguire le istruzioni passo passo. Le istruzioni saranno molto semplici da seguire e sono accessibili a tutti, anche ai meno portati.

Si può anche creare un account online Fix it Center gratuitamente con un indirizzo valido di Windows Live ID. Registrare un account Fix it Center fornisce un ulteriore aiuto e sostegno quando il problema non si risolverà automaticamente.

Fix It Center è compatibile sia con Windows Xp, Vista e Windows 7 e anche se si tratta di una release di prova, è una versione beta del software, non sono stati riscontrati comportamenti strani o crash. Consigliamo comunqe di creare un punto di rispristino prima di eseguire qualsiasi riparazione.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273