Top

Correggere Gli Errori del Registro: Uniblue Registry Booster 2010

uniblue

Proteggersi dai virus, malware o spyware magari con qualche Anti virus gratuito come “Security Essential” non è sufficiente per far scomparire le fastidiose finestre di allerta che compaiono in Windows quotidianamente.

Spesso, il problema possono essere gli eccessivi errori di registro che si sono accumulati nel tempo nel registro di sistema.

Come correggere gli errori del registro di Windows con Uniblue Registry Booster 2010

Il Registro di sistema del proprio computer è una parte del disco rigido che viene spesso trascurata dagli utenti PC meno attenti,  in quanto  molti programmi sono progettati per interfacciarsi  col registro di sistema ma questo provoca una difficile disistallazione.

Registry Booster 2010 consente di correggere gli errori più comuni residenti all’interno del registro, eseguendo automaticamente operazioni come la deframmentazione e ottimizzazione del registro. E’ possibile inoltre eliminare tutte le chiavi inutilizzate e superflue  attraverso una analisi dei file corrotti e danneggiati di software precedentemente disistallati  in modo da migliorare le prestazioni e l’affidabilità del proprio PC.

Registry Booster Screen 2

Anche quando si disinstalla un software con la procedura standard  Aggiungi / Rimuovi software nel Pannello di controllo, o addirittura eliminiamo manualmente i file nella cartella Programmi, rimangono inevitabilmente, bit di dati o file del software stesso.

Questi bit  si accumulano nel tempo e potrebbero rallentare notevolmente il computer o causare altri problemi. Una pulizia del registro è dunque necessaria e Registry Booster, vincitore di  numerosi premi prestigiosi per risolvere questo tipo di problematiche, si candida come un ottimo strumento di ottimizzazione sicuramente da provare.

Scarica GRATIS Registry Booster 2010

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273