Top

Corrompere Un Documento Office Con Document Corrupter

Il tempo è una delle poche cose contro cui è impossibile combattere. Quante volte vi trovate dinnanzi una scadenza da rispettare e volente o nolente dovrete terminare il compito? Spesso l’unico mezzo è l’organizzazione. Gestire le proprie giornate al meglio vi consentiranno, si spera, di svolgere tutti i compiti. Altre volte decisamente non è così. Se il vostro obiettivo è quello di inviare dei documenti Word, Excel o PowerPoint contenenti il lavoro, allora forse potrebbe interessarvi questo particolare escamotage.

Stiamo per parlare di un metodo alquanto “sporco”, ma che quando avrete l’acqua alla gola vi farà guadagnare un po’ di tempo utile per recuperare. In che modo? Inviando un file corrotto. Penserete come cavolo si faccia a rendere un contenuto non funzionante, è proprio qui che entra in gioco l’applicazione che stiamo per presentare.

Come rendere un file guasto

Il suo nome è Document corrupter e sarà il vostro fedele, ma losco, compagno nei momenti di difficoltà massima.

Non dovrete installare nessun software pesante che occuperà memoria inutile sul vostro hard disk, né tantomeno rischierete che gli altri possano trovare questo programma poco corretto sul vostro computer. Si tratta infatti di una semplice applicazione web. Tutto ciò che dovrete fare è sfruttare un sito web. Approdate sulla pagina neddyy.net e capirete immediatamente il suo funzionamento.

L’indirizzo per quanto possa risultare abbastanza grezzo svolge egregiamente il suo compito. Cliccate su Sfoglia e selezionate il file che volete corrompere. Infine non dovrete far altro che fare click sul bottone Upload.

Dopo pochi istanti, una pagina vi consentirà di scaricare il file cliccando sulla scritta in blu, classico modo per evidenziare la presenza di un collegamento.

Ora avrete il vostro bel contenuto non funzionante sul PC. Volete fare una prova? Aprite il file e ovviamente quest’ultimo non sarà visualizzabile. In questo caso avendo “ucciso” un file Word uscirà scritto “Impossibile aprire il file in formato XML Office aperto ziogeek a causa di problemi nel contenuto”.

Ora non vi resta che inviare il contenuto al vostro capo, poi dovrete fare solo i conti con la vostra coscienza, ma sicuramente avrete avuto un’ottima scusa per arrivare a scegliere di usare questo metodo!

Link | Document corrupter

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273