Top

Costumi Halloween Da Vere Geek Girl: Facebook E Firefox

Pensavate che ZioGeek si fosse scordato di dedicare almeno un post alla festività di Halloween,  eh? :)

Si, però, invece di segnalarvi il solito tool o splendidi Wallpaper per Desktop a tema o trovato di meglio!

Ecco i costumi di Halloween very geek

Se siete Geek è probabile che anche le vostre girl lo siano (ho detto probabile :) )e perciò se le vostre ragazze non hanno ancora trovato il costume giusto questi due che vi propongo potrebbero fare al caso loro.

Ok, non fanno paura,  ma sono sexy e in stile web social. Cominciamo da questo abitino niente male che dovrebbe ricordare la volpe del famoso browser Mozilla Firefox.

Veramente un completino grazioso che merita rispetto :) Come notate potete realizzarvelo in casa e senza grosse spese…( il pallone, la coda e le orecchie si trovano su ebay). Questo è il blog per eventuali info.

La ragazza ha spiegato che andrà alla festa con questo vestito anche se credo sia meglio conservarlo per un’altra festività, Carnevale ad esempio… :)

Se invece siete amanti del social network più in voga dell’anno Facebook questo completino personalizzabile, con propria bacheca fa al caso vostro.

Non chiedetemi il prezzo o di che tessuto sia fatto visto che non ho trovato ulteriori info in proposito. Divertente idea come costume anche se con questo freddo sarà necessaria una grossa dose di autostima :)

Se non avete trovato l’abito giusto non abbattetevi , troverete questi gadget e molto altro nel portale italiano Girl Geek Life ,  SOLO per le ragazze appassionate di tecnologia e nuovi media.

PS: il costume di Twitter? scordatevelo costa troppo ben 350 $ (e siamo nella catena meno cara del pianeta Wall-mart, figuriamoci altrove)!

vedi anche:

You’re watching Holidash: Crafts with Kendra – Halloween – Mad Scientist. See the Web’s top videos on AOL Video

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273