Top

Crea E Stampa Album Con Le Foto Di Facebook Con Pixable

esempio pixable

Negli album del proprio profilo su Facebook sicuramente ognuno di voi avrà una raccolta delle foto più belle delle vacanze passate insieme agli amici. Sarebbe bello poter conservare le foto, oltre che virtualmente, in un album fotografico cartaceo. Proprio per questo scopo è stato creato Pixable, un nuovo servizio che consente di creare degli album fotografici partendo dalle foto caricate nei propri album su Facebook.

Album fotografici con Facebook

Per creare il proprio album, basta raggiungere l’homepage del servizio e dopo esserci autenticati con il Facebook Connect avremo a disposizione un editor che ci permetterà di scegliere il tipo di album e le foto che vogliamo inserirci. In pochi secondi è possibile creare un album fotografico che potrà essere personalizzato nella copertina (rigida o morbida), nelle dimensioni (grande o piccolo) e nelle pagine dell’album (da 20 a 30).

Il costo parte da 5 dollari per l’album di 22 pagine in formato piccolo fino ai 25 dollari per l’album di 30 pagine in formato grande e con la copertina rigida. Scegliendo l’opzione album grande con copertina rigida o morbida si potranno aggiungere delle pagine aggiuntive al costo di 0.5 dollari cadauna. Il costo della spedizione invece parte dai 5 dollari per l’album formato piccolo di 22 pagine fino ai 19 dollari per l’album formato grande di 20 pagine con la copertina rigida. Acquistando più album sarà possibile usufruire di uno sconto.

Un servizio molto simpatico ma allo stesso tempo utile per stampare e creare un comodo album fotografico cartaceo da sfogliare in compagnia dei propri amici.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273