Top

Crea i Tuoi Album Fotografici Con Scrapblog

scrapblogico

Il fascino degli album fotografici è indiscutibile, ma certo anche un bell’album digitale sa sorprendere e stupire, ma soprattutto richiede meno impiego di tempo e di pazienza. Almeno se si utilizza il programma giusto. Fra i gratuiti uno dei migliori si sta dimostrando Scrapblog capace di mettere insieme le nostre foto con fantasia e gusto.

Il primo passo da fare è iscriversi al servizio. L’iscrizione è rapida ma soprattutto gratuita come già annunciato. Si dovrà in seguito accedere all’account e cliccare su “Crea un nuovo album” per iniziare.

scrapblog1

Si potrà scegliere di effettuare un lavoro totalmente nuovo, quindi partire da una pagina vuota, o utilizzare un tema già pensato per voi. E’ importante ricordare che i modelli offerti da Scrapblog sono suddivisi in decine di categorie, come ad esempio matrimoni, scuola, vacanze, sport, etc.

scrapblog2

La cosa davvero bella è che se qualcosa nel tema non ci dovesse piacere, anche i modelli preimpostati sono modificabili attraverso l’uso di un editor davvero intuitivo, grazie al quale è possibile spostare elementi e inserire immagini. Scelto il tema si dovrà decidere quante pagine inserire nel proprio album. Potrete ottenere risultati davvero fantasiosi con il dispendio di pochi minuti e con un semplice click pubblicare il vostro lavoro. Scrapblog creerà un URL d’accesso che si potrà condividere con famiglia e amici. Inoltre le pagine create si potranno stampare, qualora non vogliate rinunciare all’album tradizionale.

scrapblog3

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273