Top

Crea i Tuoi Gruppi di Lavoro Con Groupsheet

prtscr-capture2

Groupsheet è un nuovo servizio che permette di creare gruppi aperti, ai quali molti altri utenti potranno iscriversi. Utilità? Pressoché infinite in effetti. Si possono ad esempio organizzare gruppi di eventi mondani o lavorativi, distribuire o ricevere compiti, collaborare, organizzare e realizzare dei progetti, discutere, effettuare sondaggi e molto altro ancora.

Il servizio è assolutamente gratuito e ancora una volta di semplice utilizzo. Si dovrà creare un gruppo , con un procedimento lungo pochissimi minuti e inviare il link del gruppo a tutti gli utenti che si desidera ne facciano parte. Questi non dovranno far altro che scegliere se registrarsi o meno al gruppo.


Permette inoltre di usufruire di una serie di funzioni aggiuntive che semplificheranno l
organizzazione del gruppo; è possibile ad esempio esportare e stampare la lista dei membri facenti parte del gruppo, ottenere un widget da inserire nel proprio sito web o blog per reclutare nuovi iscritti, ottenere aggiornamenti RSS ogni qual volta un nuovo membro si iscrive al gruppo.

Una volta che il gruppo si sarà sciolto, dopo trenta giorni di inattività laccount sarà automaticamente cancellato.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273