Top

Crea al Volo il Tuo Sito Web Con DevHub

Siamo stati abituati dal mercato ad ottenere prodotti o veloci ed interessanti o economici. Di rado le due cose vanno di pari passo. Forse con la piattaforma DevHub le cose cambieranno, visto che il prodotto che è stato lanciato oggi si propone come un ottimo compromesso fra costi ed efficienza, interessante soluzione per il web publishing. Il prodotto della EVO Media Group, offre ai propri utenti una applicazione web gratuita con servizi aggiuntivi attivabili a pagamento che aiuta nella creazione di siti web dinamici in pochi minuti. Le fasi iniziali sono davvero molto semplici.

Basta inserire i dati del dominio che si è acquistato su “DevHub” e si potrà costruire un sito complesso, con contenuti originali, o proposti dalla piattaforma, e non mancherà nemmeno l’opzione estremamente utile che consentirà di guadagnare qualche soldo con i programmi di affiliazione.

Le pagine potranno essere create on-the-fly, e ogni pagina può essere migliorata attraverso un drag-and-drop di testo, immagini, o incorporate tramite moduli e blocchi di contenuto provenienti da altri siti di cui si dispone.

DevHub inoltre viene fornito con una bacheca che aiuta nel monitoraggio di tutte le statistiche dei visitatori che navigheranno nel sito web. Per gestire il dominio saranno disponibili una buona quantità di add-on, alcuni gratuiti altri a pagamento.

Questo nuovo CMS appare una ottima soluzione per sviluppare un sito gradevole e funzionale in 5–10 minuti gratuitamente e indipendentemente, e vista la quasi infinita possibilità di hosting, e quella di utilizzare programmi di affiliazione che garantiscono rapidi guadagni, immaginiamo che la piattaforma sarà presto utilizzata da moltissimi utenti.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273