Top

Crea il Grafico Delle Tue Attività Sul Web Con Geek Chart Graphs

2009-05-22_233808

Geek Chart Graphs è un programma che permette di rappresentare una persona e le sue attività web attraverso un grafico. Si avete letto bene. Il grafico sostanzialmente racconterà in maniera interattiva, quali sono le reti sociali o i servizi che maggiormente si utilizzano.

Linteresse del software si rivolge principalmente a social network quali Twitter, YouTube, Flickr, e qualsiasi blog che possieda un feed RSS, ancora Digg, StumbleUpon, Delicius, e Last.fm. Penserete che creare una tabella di questo genere sia cosa complicata. Bhe no, in effetti è semplice quanto indicare il nome utente che si utilizza per sfruttare i suddetti servizi.

Geek Chart Graphs fa il resto.

Il software elabora in base ai dati recuperati un grafico a torta, in base alle vostre attività degli ultimi 30 giorni. In ogni spicchio del grafico è indicato il nome del servizio a cui la percentuale si riferisce, e se si clicca sopra la sezione in questione, si verrà direttamente reindirizzati a tale servizio.

Creare il proprio grafico è gratuito ed è possibile incorporarlo nel proprio sito web, attraverso la creazione di un account.

Unico neo è rappresentato dallimpossibilità di aggiungere servizi da monitorare e da prendere in considerazione per la creazione del nostro grafico personale.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273