Top

Crea il Tuo Servizio di Condivisione File con Drop.io

Drop.io, uno dei più semplici servizi di condivisione file al mondo, ha lanciato un nuovo servizio ovvero Drop.io Manager.

Il servizio può servire specialmente alle aziende ma non è detto che non possa servire anche ai privati o ai liberi professionisti. Il servizio consente di condividere file velocemente e senza problemi.

Una delle caratteristiche principali è che si possono impostare permessi e relative password specifiche ai diversi file hostati, che possono essere immagini, documenti, programmi, video ecc…

I file possono essere caricati in vari modi tra cui via email, via SMS/MMS, via desktop application, via siti web e molto altro! E naturalmente funziona anche il metodo inverso quindi i file si possono essere scaricati via email, MMS/SMS, iTunes, siti web ecc… quindi la vera comodità è quella che si possono inviare e scaricare file in qualsiasi parte del mondo e non si deve avere necessariamente un PC.

Le aziende e i privati possono modificare il manager inserendo il loro logo e modificando lo sfondo.

Insomma un utilissimo servizio se avete bisogno di accedere ai vostri file anche quando siete in giro e anche quando non disponete di strumenti come pc. Naturalmente il servizio è a pagamento e potete vedere un video su come funziona su sito ufficiale.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273