Top

Crea il Tuo Sondaggio Online Con Obsurvey.

obsurvey

Sei stato incaricato dalla tua classe di effettuare un sondaggio online relativo ai gusti dei tuoi coetanei? Sei interessato a conoscere quale social network va per la maggiore fra i tuoi amici e il perché? Lo strumento che ti potrebbe tornare utile è Obsurvey, applicazione web in beta, gratuita e davvero interessante per tutti quelli che desiderano creare sondaggi online, soprattutto per la velocità con la quale questi possono essere realizzati.

Prima di poter creare qualsiasi questionario è fondamentale effettuare iscrizione e creare account, successivamente si potrà iniziare a creare il proprio sondaggio. Questo potrà contenere una serie pressoché infinita di domande, e i form attraverso i quali ottenere risposta saranno totalmente personalizzabili.

Una volta conclusa la fase di creazione del questionario si potrà ottenere un link attraverso il quale distribuire fra amici, parenti o chi che sia il sondaggio.

Ecco un esempio di questionario che potrete creare con Obsurvey.

http://obsurvey.com/S.aspx?id=0ea8e902-e843-4a5a-bc47-c5723dfc1406

I risultati saranno immediatamente disponibili presso il proprio account, cliccando semplicemente su View Result. Elaborati i dati ottenuti si potranno facilmente tirare le somme.

Obsurvey è un servizio in versione beta, che prevede ancora grandi cambiamenti, seppure già ora si dimostri davvero efficiente, semplice e privo di inutili fronzoli. Forse troppo essenziale nella grafica, ma assolutamente efficiente.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti