Top

Crea il Tuo Sondaggio Online Con Obsurvey.

obsurvey

Sei stato incaricato dalla tua classe di effettuare un sondaggio online relativo ai gusti dei tuoi coetanei? Sei interessato a conoscere quale social network va per la maggiore fra i tuoi amici e il perché? Lo strumento che ti potrebbe tornare utile è Obsurvey, applicazione web in beta, gratuita e davvero interessante per tutti quelli che desiderano creare sondaggi online, soprattutto per la velocità con la quale questi possono essere realizzati.

Prima di poter creare qualsiasi questionario è fondamentale effettuare iscrizione e creare account, successivamente si potrà iniziare a creare il proprio sondaggio. Questo potrà contenere una serie pressoché infinita di domande, e i form attraverso i quali ottenere risposta saranno totalmente personalizzabili.

Una volta conclusa la fase di creazione del questionario si potrà ottenere un link attraverso il quale distribuire fra amici, parenti o chi che sia il sondaggio.

Ecco un esempio di questionario che potrete creare con Obsurvey.

http://obsurvey.com/S.aspx?id=0ea8e902-e843-4a5a-bc47-c5723dfc1406

I risultati saranno immediatamente disponibili presso il proprio account, cliccando semplicemente su View Result. Elaborati i dati ottenuti si potranno facilmente tirare le somme.

Obsurvey è un servizio in versione beta, che prevede ancora grandi cambiamenti, seppure già ora si dimostri davvero efficiente, semplice e privo di inutili fronzoli. Forse troppo essenziale nella grafica, ma assolutamente efficiente.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273