Top

Crea Inviti Per i Tuoi Eventi Con Invite43

Nuovo e interessante il servizio web che consente di creare inviti altamente personalizzabili per i propri eventi. Invite43 permette di creare un sito personale per lorganizzazione di feste, incontri, cerimonie.

Dopo aver creato il sito è possibile inviare a tutti gli amici che si desidera incontrare, questi potranno informare lorganizzatore della loro partecipazione o delleventuale rifiuto e sarà incorporata la funzionalità Google Map, in modo che nessuno perda la strada.

Invite43 non è particolarmente ricco di funzioni o strumenti. La sua forza sta principalmente nella semplicità e chiarezza, e nella possibilità che dà allutente di creare un mini sito per i propri eventi. Dalla pagina personale si potrà personalizzare linvito, inserire la località, la data e lora.

Creare un invito è semplicissimo. Bisognerà scegliere una denominazione per la manifestazione, creare un URL personalizzato per il proprio mini sito e inserire una password amministratore, per modificare e personalizzare linvito. Una semplice bacheca guiderà lutente nel processo di creazione dellevento.
Potrà essere personalizzato lo sfondo dell
invito, si potrà caricare una propria immagine sostituendo quella di default, e inserire la mappa utile per raggiungere il luogo.


Il servizio non invia direttamente gli inviti, visto che saranno i partecipanti a dover visitare il mini sito.

Lorganizzatore dovrà quindi inviare tramite e-mail il link dellinvito agli amici che si desidera partecipino. Chi lo riceverà potrà confermare la propria presenza. Il numero e nome dei partecipanti verrà segnalato nella bacheca del sito.

Se si desiderasse mantenere levento privato è possibile proteggerlo con una password.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273