Top

Crea la Tua Biblioteca Virtuale Con GuruLib

2009-05-11_144941

Se sei alla ricerca di un modo semplice e rapido per catalogare ed ordinare i tuoi film, la tua musica, i tuoi libri, giochi, software e quant’al’ro, GuruLib è il programma che fa per te. Già il nome promette bene, e pure le sue promesse non sono male. Rompendo con i vecchi software di catalogazione GuruLib permette di riorganizzare i propri libri e file multimediali in un medesimo luogo, e di creare una biblioteca personale in modo semplice e intuitivo. Sarà possibile catalogare per titolo, per numero ISBN, o addirittura utilizzare la tua webcam o la fotocamera del cellulare come scanner dei codici a barre.

GuruLib da inoltre la possibilità ai propri utenti di rimanere in contatto con una grande community, e condividere le proprie letture con tutti, ed ancora recensire, commentare, o condividere libri, film e musica.

L’applicazione mette a disposizione una valanga di gadget, che trasformeranno la propria biblioteca in uno screensaver davvero divertente, permetteranno di condividere la propria libreria in FB attraverso un plug in, creare feed RSS e integrare il tuo profilo Amazon. L’applicazione da inoltre la possibilità di importare ed esportare dati inseriti in GuruLib.

Si tratta di una applicazione web gratuita che richiede necessariamente la creazione di un account.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273