Top

Crea Note e Liste di Cose da Fare Con PicoNote

3-11-2009-7-29-37-am

Ecco un’altra applicazione capace di aiutarci a tenere a mente le cose da fare, e creare in totale autonomia le proprie note. Parliamo di PicoNote.

E ‘disponibile in più versioni: la prima è una applicazione per Windows, la seconda consiste in una applicazione web, e la terza in una applicazione portatile, per non scontentare proprio nessuno. Per usufruire del servizio accedere al sito, e registrarsi compilando il modulo di registrazione che chiede semplicemente la scelta di un nome utente e password.

Creato un nuovo account, aggiungere nuove note diventa davvero facile: dovrete creare la nota, aggiungere un titolo e corpo del testo, e salvarla. Se la nota dovesse contiene un URL, Piconote creerebbe direttamente un link cliccabile. Le note private sono nascoste da occhi indiscreti, ma è anche possibile creare note pubbliche condivisibili. Per gli amanti dell’editing testuale brutte notizie, non ci sono infatti opzioni di formattazione, ma era prevedibile vista la filosofia essenziale del software.

L’applicazione desktop è altrettanto semplice da usare. La lingua di default è il polacco, ma la potrete mutare con l’inglese con un clic su notatnik inglese -> language. Una volta che creato un blocco note, queste saranno sincronizzate con il tuo account web ogni volta che il software verrà aperto.

Usufruisci del servizio cliccando qui.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273