Top

Crea un Desktop in 3D con BumpTop

3d

Molto tempo fa vi avevo presentato 360 Desktop, un’applicazione molto semplice che permetteva di guadagnare spazio sul desktop. Oggi invece vi voglio presentare un utility che sostituisce il vecchio desktop di Windows con un desktop tridimensionale.

Si chiama BumpTop e permette di trasformare il desktop in una specie di scrivania in 3D. L’effetto grafico ottenuto è molto bello e il software è anche molto funzionale dato che permette di guadagnare parecchio spazio. Inoltre l’applicazione rende il vostro desktop molto più bello e pieno di nuove funzioni utili come la possibilità di condividere le foto su social network come Facebook, Flickr e Twitter.

Però anche questo software ha delle pecche; infatti il desktop rimane disordinato e quindi trovare ci si mette molto tempo a trovare le icone dei software o dei file. Questo fatto certo non influisce molto sulla potenza del programma però se siete disordinati come me alla fine non troverete nemmeno più le icone sul desktop!

Il programma non richiede molte risorse ma per dare il meglio di se ha bisogno di almeno 1 GB di Ram. Inoltre sono presenti 2 versioni: una free e una Pro a pagamento. Io consiglio vivamente quella free dato che è potente e non si devono spendere 30$, ma come al solito la scelta è vostra.

Il software funziona su Windows, Mac e Linux.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273