Top

Crea una Connessione WiFi Sicura con Hotspot Shield

hotspot-shield

Le reti Wireless pubbliche o non protette sono certamente molto utilizzate da migliaia di utenti in tutto il mondo. Queste reti però possono essere abbastanza insicure e può esserci una possibilità che un malintenzionato riesca ad accedere ai vostri dati, che avete usato durante la navigazione. Inoltre, molto spesso, i software antivirus sono incapaci di reagire di fronte a questo pericolo e quindi si può rimanere completamente indifesi. Per questo molti consigliano di utilizzare programmi per creare reti Wi-Fi protette. Uno di questi software, ovviamente gratuito, è Hotspot Shield.

Questo semplicissimo e leggerissimo software permette di navigare completamente anonimi e protetti su qualsiasi rete pubblica o non protetta, comprese le reti degli hotel, degli aereo porti ecc… Esso, in poche parole, crea una rete privata virtuale praticamente inattaccabile dagli hacker.

L’interfaccia del software è molto semplice, intuitiva e ciò fa si che tutti lo possano utilizzare senza problemi. Consiglio di provarlo perchè mi sembra un programma veramente buono e comodo; inoltre scaricarlo non vi costa nulla quindi non ci perdete nulla a provarlo. Naturalmente è utile specialmente a chi viaggia molto o a chi si connette spesso con reti pubbliche, mentre chi ha una rete privata già installata può anche non utilizzarlo!

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273