Top

Crea Una Foto Mosaico Di Lettere Con Textify

Sul web ormai si vede qualsiasi tipo di immagine, dotate di un qualsiasi effetto grafico. Non tutti però sono all’altezza di realizzare queste creazioni a questo punto gli utenti inesperti abbandonano la creatività per accontentarsi dello standard. Esistono, però, alcuni indirizzi on line che ospitano delle applicazioni le quali consentono di applicare degli effetti e dei filtri in grado di trasformare la vostra immagine in qualcosa di assolutamente diverso.

Abbiamo spesso parlato di questi collegamenti presentandone di tutti i tipi, oggi vogliamo parlarne di uno in particolare che potrebbe destare il vostro interesse. Si tratta di un indirizzo web che vi permetterà di trasformare la vostra foto in un mosaico composto interamente da lettere! Sarete voi a gestire il tutto tramite un pannello apposito.

La foto diventa un mosaico di lettere!

Se interessati potrete recarci sull’ufficiale sito web e iniziare la vostra realizzazione.

Una volta approdati sull’indirizzo, dovrete per prima cosa trascinare un’immagine nel riquadro dove sarà presente l’immagine di default presentata dal sito per farvi capire cosa crea il servizio. Una volta inserita, tramite il pannello posto sulla destra potrete settare vari parametri come il filtro, il background, il tipo di lettere da immettere, la loro grandezza e molto altro.

Non appena avrete finito di impostare questi parametri dovrete cliccare su Apply Settings, il bottone verde situato nella parte sottostante del pannello per ottenere i cambiamenti. Alla fine della vostra creazione, quando sarete soddisfatti del vostro lavoro potrete ovviamente salvarlo. Basterà cliccare sulla voce Save Image per conservarla sul vostro computer. Al click su tale pulsante, si aprirà una nuova pagina del vostro browser che vi consentirà di salvare l’immagine con il classico metodo del tasto destro.

In questo modo potrete ottenere una simpatica immagine da passare agli amici oppure, perché no, da inserire sul vostro Facebook in modo da farla vedere a tutti quanti.

Divertitevi a comporre!

Link | Textify

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273