Top

Crea una Tavolozza di Colori Con Color Palette Generator

Color Palett Generator estrae i colori di una foto o da un’immagine, creando una tavolozza che potrebbe tornare molto utile all’utente, nel caso in cui questo sia un amante dell’editing delle immagini, o proprietario di un sito web.

Con il software è possibile trasformare una determinata immagine in uno schema di colori, utilizzabili per i propri progetti. È possibile caricare qualsiasi formato immagine, dalle PNG, alle GIF o JPEG di dimensione inferiore a 1 MB.

L’applicazione crea tre tavolozze di base. La prima tavolozza presenta tinte leggere, la seconda medie e la terza tinte dai colori forti. Una volta che il risultato ottenuto piace, il progetto può essere esportato come un qualsiasi file Photoshop, o può essere utilizzato come un CSS. Per utilizzare Color Palett Generator non è richiesta alcuna iscrizione o creazione di account, sarà sufficiente cliccare qui.


[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273