Top

Come Creare Un Account LIVE Offline

Con Games for Windows – LIVE puoi connetterti a milioni di giocatori. Per cominciare, tuttavia, devi creare il tuo account Online Games for Windows – LIVE .

Chi ha acquistato di recente un videogioco per Windows, penso a F1 2010 o Batman arkham asylum,  avrà notato che i videogame appartenenti alla serie “Game for Windows LIVE” richiedono un account per poter salvare le sessioni di gioco.

Ecco come creare un account Live Offline

E’ possibile creare un account Online o Offline – creando un account Offline si hanno degli svantaggi come la limitazione della modalità single player ma la procedura è più veloce senza troppo fronzoli e senza necessitare di una connessione aperta o chiave di registrazione.

la procedura è molto semplice:

Innanzitutto avviate il videogioco e se non si apre da sola la schermata Game LIVE,  apritela manualmente  schiacciando il tasto Home sulla tastiera, quindi cliccate su “crea profilo giocatore“.

Come nell’immagine sopra, comparirà un menù a tendina che evidenzia i vantaggi di una iscrizione Online, come la possibilità di giocare in multiplayer o chattare con altri utenti registrati alla piattaforma.

Tuttavia se non siete interessati a questi vantaggi cliccate sulla voce “crea un profilo locale” e per terminare sul pulsante “done“; nella form scegliete il vostro nome profilo.

FATTO!

Ora il vostro videogioco è attivato e potrete salvare le vostre sessioni di gioco.

Divertitevi! :)

E ricorda che se vuoi giocare off line, puoi anche scaricare giochi flash da giocare offline.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273