Top

Creare Avatar In Stile Mad Men: Mad Med Yourself

madmen

Mad Men è una serie televisiva Statunitense che va in onda su un’emittente televisiva Americana, la AMC Tv. La stessa emittente ha creato Mad Med Yourself, un generatore che permette di creare degli avatar nello stile con cui sono presentati i personaggi della serie televisiva, molto apprezzata dai telespettatori d’oltreoceano. Anche chi non ha mai visto una puntata di Mad Men sicuramente potrà apprezzare gli avatar che ne verranno fuori.

Come Creare Avatar Con Mad Med Yourself

  1. Raggiunta la pagina del generatore selezioniamo il sesso del personaggio e successivamente entreremo automaticamente nell’editor dell’avatar;
  2. Potremo personalizzare l’avatar scegliendo la corporatura, il colore della pelle, la forma del viso, il tipo di occhi e sopracciglia, la bocca, ecc. e quando l’aspetto fisico sarà stato completato, potremo passare all’aggiunta di completi e accessori come cravatte e borse porta documenti. Possiamo anche scegliere come sfondo o una scena o un colore di riempimento.
  3. Terminata la personalizzazione dell’avatar portiamoci sul bottone “Finish” e a seconda dell’utilizzo che vogliamo farne, cliccando i bottoni “Download” potremo scaricare l’avatar nella dimensione per la condivisione sui social network come Facebook oppure potremo salvare un wallpaper da utilizzare come sfondo del desktop.

Il generatore è in lingua Inglese ma facilmente comprensibile. Il risultato ottenuto, indipendentemente dall’origine dell’ispirazione, è molto gradevole.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273