Top

Creare Avatar in Stile Wii con My Avatar Editor

senza-titolo-210

Se vogliamo abbellire i nostri profili con degli avatar vi consiglio di utilizzare My Avatar Editor, uno strumento che permette di creare avatar simili ai personaggi presenti nella famosa console Nintendo Wii. In passato avevamo anche visto come creare avatar in stile south park.

Utilizzare My Avatar Editor è molto semplice, non occorre registrarsi e una volta entrati nell’homepage del servizio si può incominciare a creare subito il proprio avatar. Si può personalizzare tutto, si incomincia dalla scelta del sesso, altezza, fisico, forma del viso, colore della pelle, forma del naso e della bocca fino a personalizzare il taglio di capelli e il tipo di barba, modificando dove possibile il colore e la posizione.

Con il bottone “Random” si possono caricare degli avatar già pronti cambiando eventualmente qualche dettaglio oppure se il risultato ottenuto non ci soddisfa si può ricaricare l’avatar di partenza cliccando il link “Load Default Boy” o “Load Default Girl“. Una volta che l’avatar è pronto cliccando l’icona di salvataggio è possibile salvare l’immagine nel formato .mae, esportarla come .xml e con il bottone “Export” scegliere dimensione, sfondo e formato e salvare l’avatar o in formato .jpeg o .png. In basso è disponibile l’avatar link per condividere direttamente all’interno del proprio profilo l’avatar stile Wii creato con My Avatar Editor.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273