Top

Creare Background Twitter: Themeleon

themeleon

Basta un background d’effetto per abbellire il nostro profilo su Twitter, dopo la modifica della veste grafica, e renderlo gradevole alla vista dei visitatori.

Online esistono diversi siti che si propongono di raccogliere sfondi da utilizzare su Twitter, ma oggi vedremo come realizzarne uno con i colori e le forme che più ci piacciono.

Per realizzarlo ci serviremo di Themeleon, un servizio gratuito che in pochi passi ci permetterà di personalizzare il profilo su Twitter.

Come Realizzare Il Nostro Background Con Themeleon

  1. Come primo passo, raggiunta la pagina di Themeleon, dovremo loggarci all’interno di Twitter e consentire l’accesso all’applicazione;
  2. Dalle categorie presenti, scegliamo il pattern che più ci piace, quindi personalizziamolo nei vari colori;
  3. Dopo aver cliccato il bottone “Save Changes“, l’applicazione applicherà il background appena realizzato al nostro profilo.

In pochi minuti è possibile realizzare uno stupendo background e dare nuova vita al nostro profilo sul famoso microblogging.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273