Top

Creare Backup Con Feebes Backup

feebees_backup_software-500x375

I backup sono l’ultima risorsa, quando tutti i tentativi di recuperare i dati non sono riusciti. Oltre al porgramma di backup di default in Windows, possiamo trovare in rete tantissimi software free di backup. Uno di questi è Feebes Backup.

Il programma è molto leggero ed è compatibile per Windows. Viene fornito con diverse opzioni avanzate, che lo rendono un interessante alternativa di backup, per alcuni utenti. I backup vengono gestiti in posti di lavoro che possono essere configurati individualmente. La prima differenza che si riscontra rispetto alle altre applicazioni di backup diventa evidente in questo menu di configurazione.

Tante Opzioni Per I Nostri Backup

Feebes Backup può non solo fare backup di file locali, ma anche di quelli presenti su server FTP e Amazon S3. Queste posizioni possono essere utilizzate anche come percorso di destinazione per i backup. Il software supporta i backup locali e remoti.

A disposizione ci sono diversi filtri, che possono essere configurati per eseguire il backup solo deii file e delle cartelle selezionate, invece di tutto ciò che è memorizzato nella cartella di origine. Tra le varie opzioni che abbiamo a disposizione ci sono:

  • Fare backup di file di Windows, FTP, Amazon S3 e ZIP
  • Lavorare in ambienti multilingue – sia Unicode e non Unicode
  • Piena funzionalità di filtraggio, capacità di creare anteprime
  • Sistema di programmazione flessibile
  • Backup ripara da solo eventuali errori
  • Processo di simulazione
  • Variabili definite dall’utente
  • Interfaccia a riga di comando per l’integrazione di script

Il software di backup offre molte opzioni per personalizzare i backup. Ad esempio, è possibile selezionare i file di backup manualmente o per escludere o includere i filtri. Il pulsante di simulazione nella parte inferiore della finestra di backup, un’azione simulata del lavoro. I file e le cartelle a cui verranno eseguiti il backup e quelli che saranno saltati vengono visualizzati dopo la simulazione in modo che l’utente può valutare i filtri da inserire.

Feebes Backup è compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi Windows, anche quelli a 64 bit. Il programma richiede Microsoft. NET Framework 2.0. Sembra che lo sviluppatore ha abbandonato il progetto, ma il software d’altra parte funziona bene. Buon download.

Download Feebes Backup

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273