Top

Creare Bellissimi Biglietti da Visita Virtuali per i Social Network

card.ly

A quanti social network, applicazioni web, servizi di microblogging e blogging siete iscritti? Si perde il conto non è vero? E se ci troviamo nella necessità di dare i nostri numerosi contatti ad amici, collaboratori  o magari colleghi di lavoro la situazione si fa complicata.

Il sito Web Card.ly si propone di risolvere il vostro problema mettendo a vostra disposizione e gratuitamente un servizio davvero interessante. Vi propone di utilizzare un biglietto da visita virtuale, attraverso il quale condividere con chiunque si desideri i propri contatti.

Creare Biglietti da Visita Virtuali

Vediamo come funziona, ma vi premetto che il procedimento è davvero semplice. Si deve per prima cosa accedere al sito card.ly e registrasi gratuitamente creando il proprio biglietto da visita personalizzato. Si dovranno inserire tutte le informazioni utili perché i vostri amici o colleghi abbiano la possibilità di accedere ai vostri diversi profili sociali, tutto qui. Una volta conclusa la fase compilativa si riceverà un indirizzo web da condividere. Qualcosa di simile a http://card.ly/ziogeek. Potrete utilizzare il link inviandolo tramite mail magari o embeddare il biglietto da visita nel vostro sito web o dovunque si desideri.

Card.ly è un’idea  divertente, semplice e colorata.  Che ne pensate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273