Top

Creare Caricature: Digibody’s Caricature Maker

Digibody's Caricature Maker

Per personalizzare il profilo su un social network a cui siamo iscritti, possiamo utilizzare come avatar una caricatura.

Digibody’s Caricature Maker è uno strumento che permette di realizzare velocemente una caricatura.

Realizziamo una caricatura velocemente con Digibody’s Caricature Maker

Entrati nell’homepage, ci troveremo subito davanti all’editor. Potremo quindi incominciare a selezionare il volto, la bocca, il naso, gli occhi, le sopracciglie, le orecchie e i capelli. Ogni elemento aggiunto potrà essere spostato attraverso l’uso delle frecce direzionali poste sotto l’anteprima.

Il caricamento dell’anteprima risulta essere molto veloce e davvero preciso. In ogni momento potremo aggiungere o modificare i tratti del nostro personaggio. Sicuramente, con un po’ di abilità e di occhio potremo anche realizzare una caricatura di noi stessi o di nostri amici, magari da aggiungere su foto già scattate grazie ad un abile fotoritocco on line.

Quando la nostra caricatura sarà pronta potremo salvarla sul nostro computer nei formati .gif, .png o .jpg. In aggiunta possiamo inviarla via email ad un nostro amico oppure condividerla all’interno delle nostre pagine web, dunque aggiungerla al nostro blog o al nostro sito internet. Interessante anche l’opzione del BBCode, per usarla nei forum. Peccato che manchi una sorta di integrazione diretta con il nostro account Facebook, speriamo possa venire aggiunto presto.

Ovviamente lo strumento è gratuito e non richiede registrazione per l’utilizzo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273