Top

Creare Cartoni Animati con le proprie Foto con Animasher

In quanto geek vi interesserà sicuramente conoscere questo nuovo servizio web 2.0, che si differenzia un po’ dalla massa di social-news/bookmarks/network/ecc. Si chiama Animasher e permette in pochi secondi di creare un cartone animato con le proprie foto!

Basta scegliere le foto che si desidera utilizzare (oltre la possibilità di upload si dispone di una galleria di immagini utilizzabili), trascinarle e rilasciarle sullo schermo, aggiungere musica ed effetti sonori, e voilà, abbiamo creato un cartone animato .
Un rapido demo si può vedere qui, in meno di 80 secondi si riesce a creare un cortometraggio.

E ‘molto facile da usare, e puoi creare filmati divertenti con protagonisti i tuoi amici. È anche possibile clonare film di altri utenti e creare qualcosa di proprio partendo da loro.

Tutto il materiale condiviso sul sito è sotto licenza Creative Commons, e genera automaticamente un credit link ai creatori. In questo modo, i visitatori possono facilmente scoprire chi è l’autore della musica delle immagini usate per l’animazione, e i creatori possono diffondere il loro lavoro a nuove persone.

Ora non vi resta che testare Animasher, e… buon divertimento!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273