Top

Creare Codici QR

I codici QR sono dei codici a barre che vengono usati in rete e che possono essere letti usando qualsiasi lettore di codice a barre per cellulari, come ad esempio quello di Android o quello dell’iPhone. Praticamente, all’interno del codice c’è scritto un messaggio, che può essere un testo o un url. Tutto molto affascinante e soprattutto sempre più di moda, in rete. Come facciamo per creare il nostro codice QR?

Come creare il nostro codice QR

I codici QR possono essere usati per qualunque cosa, sulle magliette, sui manifesti o su tanto altri ancora. Basta semplicemente creare il codice QR usando uno dei tanti servizi presenti in rete e il gioco è fatto.

Poi, data la maggiore diffusione degli smartphone, come Android o il nuovo iPhone 4G, far arrivare il tuo messaggio a tutti è un gioco da ragazzi.

Per creare il vostro codice QR basta andare su questo sito: www.qurify.com e inserire il nostro messaggio. Poi premiamo su Qurifica! e il gioco è fatto, basta scaricare l’immagine e inserirla dove vogliamo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273