Top

Creare Copertine Con MagoFun

magofun

Creare false copertine di famose riviste con le nostre immagini è molto divertente, e può essere un modo per fare uno scherzo ad un amico.

Esistono ormai tantissimi siti che ci permettono di creare queste copertine, oggi ne vedremo uno nuovo, si chiama MagoFun.

Ovviamente il servizio è gratuito e per utilizzarlo non occorre registrarsi. Anche il processo di creazione della copertina è molto semplice e veloce, basta seguire i seguenti step:

Creare La Copertina Con MagoFun

  1. Rechiamoci nell’homepage di MagoFun e attraversoil bottone “Sfoglia” scegliamo la foto da utilizzare (il servizio supporta i formati Jpeg, Gif e Png);
  2. Dopo aver cliccato il bottone “Upload“, scegliamo la copertina che più ci piace tra le tante disponibili e clicchiamo il bottone “Save e Continue” per procedere nella creazione;
  3. A questo punto potremo salvare l’immagine sul nostro computer, condividerla attraverso le apposite icone sui social network a cui siamo iscritti (ad esempio Facebook o Twitter) oppure inviarla via email ad un nostro amico.

In pochi secondi, potremo creare la copertina di una famosa rivista di gossip o scientifica con una nostra immagine.

In alternativa se non vi piace il servizio appena recensito, potete utilizzare MagMyPic, Jpgfun o Cover Dude di cui abbiamo parlato precedentemente.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273