Top

Creare e Ascoltare Playlist Musicali Con Vattoz

2009-04-05_111426

Sicuramente molti di voi mentre navigano nei siti web lasciano avviato un player musicale o ad esempio ascoltano la musica contenuta nei video hostati su YouTube. Esistono dei servizi che offrono la possibilità di ascoltare e creare playlist musicali che però richiedono una registrazione per usufruire del servizio offerto.

Vattoz è un player musicale che oltre a farci ascoltare musica ci permette di creare delle playlist con i brani da noi preferiti gratuitamente e senza necessità di registrazione per l’utilizzo. L’interfaccia è davvero molto essenziale, raggiunta l’homepage nel centro troveremo un box in cui ricercare il brano che vogliamo ascoltare e a destra il box della playlist contente i brani preferiti.

Inserendo il nome della canzone da noi ricercata mentre inseriremo il titolo noteremo l’apertura di una finestra che ci darà dei suggerimenti e quando la ricerca sarà terminata cliccando il link “Riproduci” potremo ascoltare il brano e se la qualità dell’audio non è male ed è quello che noi cerchiamo cliccando il link “Aggiungi alla playlist” lo potremo inserire nella nostra playlist. La playlist oltre a darci i comandi principali di avvio, stop, brano successivo e precedente ci darà la possibilità di abilitare la visualizzazione dei video provenienti da YouTube a schermo intero ed inoltre potremo condividere la raccolta dei nostri brani preferiti inserendo l’apposito link all’interno di un sito web prelevando ed inserendo l’apposito codice oppure inserire il link di condivisione nel profilo di un social network.

Tuttavia Vattoz presenta dei pro ma allo stesso tempo un contro dovuto al salvataggio della playlist musicale che avviene nella memoria cache del nostro browser e che può essere involontariamente cancellata senza la possibilità quindi di salvare i nostri brani musicali all’interno di un account ma allo stesso tempo per chi vuole un servizio veloce per ascoltare musica senza registrazione è il servizio migliore.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273