Top

Creare e Condividere Ebook Con MyeBook

logo_myebook_beta

MyeBook è una applicazione online, attualmente in fase Beta, che ci permette di creare ebook, brochure e riviste da condividere con i nostri amici.

Per utilizzare l’applicazione è  necessaria una registrazione gratuita e al termine della stessa ci verrà creata una pagina personale in cui verranno visualizzati i lavori da noi realizzati. Per realizzare il nostro ebook l’applicazione offre una semplice ma completa interfaccia di lavoro che contiene i classici strumenti degli editor di testo, potremo quindi oltre ad aggiungere del testo inserire delle forme geometriche, immagini, forms, video, audio e animazioni in flash e una volta completata la messa in opera potremo visualizzare il risultato ottenuto attraverso il viewer che rende l’ebook creato simile ad una vera e propria rivista o libro cartaceo.

Per creare il nostro ebook ed ottenere una grafica simile al reale potremo o realizzarlo partendo da una pagina bianca e lavorare con l’editor offerto dall’applicazione oppure realizzarlo caricando un file .pdf già esistente ed utilizzare lo strumento di conversione di MyeBook.

Potremo inoltre aggiungere il visualizzatore di ebook nel nostro sito o blog e nelle pagine dei social network come ad esempio Facebook. Servizio utile per la creazione di documenti virtuali piacevoli da leggere ed osservare e simili a veri e propri documenti cartacei se non altro ancora più ricchi di contenuti.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273