Top

Creare e Condividere le Acconciature Online Con MopShots

mopshots-logo

Per tutte le nostre lettrici che sono alla ricerca di una nuova acconciatura o che vogliono condividere il lavoro che fatto il proprio parrucchiere è rivolto MopShots.

MopShots infatti è una applicazione online che permette, senza la necessità di registrarsi, di condividere la propria acconciatura online o di vedere quelle caricate per avere uno spunto per migliorare l’attuale. Essendo molte, l’applicazione offre un box di ricerca che consente di trovare le acconciature che soddisfano dei precisi criteri come il colore dei capelli o la lunghezza che devono avere.

Inoltre è possibile inserire o leggere presso quale parrucchiere è stato realizzato il taglio e magari farci una visitina per rinnovare il proprio look, però quest’ultima informazione potrà essere utile solamente alle visitatrici dell’applicazione americane in quanto i saloni che possono essere inseriti non vanno al di fuori del continente ma non è detto che se l’applicazione prenderà piede la possibilità di condividere il posto in cui si è rinnovato il look non possa essere esteso anche agli altri continenti compresa la nostra nazione.

Comunque le nostre lettrici potranno trovare il nuovo hair style e proporre il taglio al proprio parrucchiere che se non altro dovrà fare un bel lavoro per accontentarle.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273