Top

Creare E Pubblicare Pagine Web Con JustPaste

justpaste screen

Proprio qualche giorno fa avevamo visto Axess, un’applicazione online che permetteva di creare e pubblicare pagine web senza la necessità di conoscere il linguaggio HTML. Oggi andremo a vedere JustPaste, un’applicazione simile (gratuita e senza registrazione) che permette di realizzare una pagina web in pochi minuti.

Creare Una Pagina Web Con JustPaste

  1. Entrati nell’homepage di Justpaste ci troveremo subito davanti all’editor. Qui potremo inserire del testo, formattarlo, inserire immagini e video da Youtube. Dalla sidebar a destra potremo personalizzare il nome della pagina e importare un file nel formato .doc, .rtf, .odt. Quando la pagina sarà pronta, per pubblicarla dovremo cliccare il bottone “Publish“;
  2. Successivamente troveremo il link diretto, i codici per la condivisione all’interno di altre pagine web o forum e il link per la modifica.

Aperta la pagina, oltre al contenuto, visualizzeremo le statistiche ed eventualmente potremo salvarla in formato .pdf attraverso il bottone “Save as PDF“.

Con queste due comode applicazioni online, anche chi non conosce il codice HTML può creare facilmente delle pagine web.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273