Top

Crere Un Feed Di Un Buzz: Buzz2Feed

Immagine

Ormai tutta la rete è letteralmente “impazzita” di fronte a Google Buzz, il nuovo servizio di Google, e articoli in merito ai servizi interni ed esterni al social network sono davvero tanti, basta anche vedere quelli di ZioGeek. Ovviamente tutto questo per il continuo interesse che i milioni di utenti di BigG hanno nel nuovo social network, non solo per capire come usarlo, ma anche per sfruttare al meglio i servizi che propone.

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato come fosse facile creare un widget di Buzz, da inserire in qualsiasi pagina web, oggi invece vedremo come è altrettanto facile e veloce creare il feed a un determinato buzz. Tutto grazie a un ottimo servizio online, esterno a Google: Buzz2Feed.

Buzz2Feed In Azione

Come si deduce dal nome, è un servizio che interamente per Google Buzz, che ci permette di creare un feed a un buzz, recandoci alla pagina web del servizio,  inserire lo username di un profilo Google e cliccare sul vistoso pulsante feed.

Subito dopo otterremo un indirizzo RSS del tipo http://buzz2feed.com/feed/rss/esempio.esempio, che potremo aggiungerlo al nostro lettore RSS preferito per seguire gli aggiornamenti del dato profilo Google Buzz.

Lo strumento potrebbe anche essere usato in vari social network come FrindFeed o FaceBook, per inserire lo stream delle notizie del nostro Buzz. Non occorre nessun tipo di registrazione, e si rivela uno strumento davvero veloce, facile da usare e utile perchè consente di generare il feed del proprio Buzz, così da unire il flusso di notizie all’intero delle varie reti sociali.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273