Top

Creare Foto Personalizzate Per L’Immagine Del Profilo Di Facebook

Pichacker è un’applicazione online che sta diventando estremamente popolare nelle ultime settimane: si tratta di un servizio web gratuito che ci permetterà di personalizzare in maniera originale le nostro foto e di utilizzare così come immagini del profilo di Facebook.

Una cosa a cui tengono particolarmente gli utenti del famoso social network di Mark Zuckerberg – specie quelli più giovani – è il “ricambio” continuo della propria foto personale, così da attirare l’attenzione di amici e conoscenti e creare un po’ di stupore. Non sempre però le immagini scelte sono adatte allo scopo, vuoi perché poco “fotogeniche” o perché troppo banali. Per ovviare a tutto questo ci viene incontro Pichacker, vediamo perché.

Pichacker, lo strumento online per personalizzare l’immagine personale

Il punto forte di questo servizio è che non è richiesta alcuna registrazione, bastano insomma quattro click per caricare, editare e salvare la propria creazione, e poi naturalmente importarla su Facebook.

Tra le svariate possibilità di modifica che offre, Pichacker permette di ritagliare le immagini e poi di applicarvi effetti come scritte, clipart, emoticons e tanto altro ancora. Sono pochi i ragazzi che ancora non hanno provato Pichacker. L’unico neo del servizio è infatti soltanto un piccolo watermark, la scritta “pichacker” che appare in miniatura (per fortuna) nell’angolo in basso a destra delle foto create. Niente che non possa essere comunque “eluso” con un semplice software di fotoritocco.

Pronti a personalizzare le vostre immagini? Ecco il link!

Link | Pichacker

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273