Top

Creare fotomontaggi animati: Gizmoz

3d-vision

Esistono molti modi per crearsi fotomontaggi veloci online con le proprie foto ma spesso ci rendiamo conto  che l’effetto non era quello desiderato vuoi per la scarsa qualità dell’immagine ottenuta vuoi per  la pessima tecnica con cui l’applicazione cerca di ricreare l’effetto.

Come creare fotomontaggi di sé stessi con Gizmoz

Gizmoz è una nuova e innovativa applicazione online in grado di realizzare effetti altamente professionali e realistici utilizzando  modelli in tre dimensione già creati con cui possiamo crearci il nostro avatar virtuale.

L’applicazione permette di personalizzare e animare in 3 dimensioni alcuni personaggi che possono anche parlare ed essere condivisi su siti come YouTube e Facebook o all’occorrenza usarli come avatar nel nostro servizio di messaggistica istantanea  preferito come MSN Messenger.

ridisegnare la faccia 3D

Ci basterà possedere una nostra foto del viso scattata frontalmente  o quella del nostro  animale domestico e  l’applicazione penserà ad animarla attraverso  la tecnica del “morphing facciale” con cui è possibile anche animare  la bocca o le diverse parti del viso in modo che interagiscano con l’ambiente circostante.

L’applicazione è dotata di notevoli caratteristiche come la possibilità di sperimentare  la modalità “età” o quella “genere” con cui potremmo cambiare età, razza e genere alla nostra faccia fotografata e osservarne i cambiamenti.

Innovativa anche la  stravagante tecnica con cui potremmo trasformare la nostra faccia e renderla simile a una scimmia o una tigre  con risultati davvero realistici.

morph morph2

Dopo aver completato la procedura di personalizzazione possiamo inserire il nostro avatar in una cartolina o in un biglietto di auguri animato da inviare via e-mail a un nostro conoscente.

Un’ulteriore caratteristica è  il fatto di poter aggiungere all’animazione la nostra voce parlante attraverso brevi messaggi audio registrati; in questo modo il nostro avatar 3D parlerà in modo del tutto autonomo.

Un servizio da provare sicuramente per l’enorme mole di caratteristiche  interessanti.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273