Top

Creare Veloci Fotomontaggi Con Pixiz

pixiz

Pixiz è un sito web francese che ci permette di creare dei simpatici fotomontaggi on line in pochi secondi.

Raggiunta l’homepage del sito troveremo subito tutti template disponibili da utilizzare per il nostro montaggio, trovato quello che più ci piace basterà cliccarci per essere diretti nell’editor.

A questo punto non dovremo fare altro che cliccare con il bottone “Sfoglia” e scegliere le foto richieste, eventualmente possiamo anche deselezionare “Cadrage automatique” nel caso in cui vogliamo scegliere noi la porzione di foto da usare per fare il nostro fotomontaggio.

Dopo possiamo tranquillamente cliccare il bottone “Go” e, dalla pagina successiva, potremo decidere di salvare la nostra foto con il link “Telecharger“, mentre se usiamo il link “Recadrer l’image” possiamo modificare manualmente la porzione di foto utilizzata nel fotomontaggio se eventualmente non siamo soddisfati del ritaglio.

Decisamente un ottimo servizio on line che ci permette di fare degli ottimi fotomontaggi per dare libero sfogo alla nostra fantasia e sbizzarrirci nel realizzzare delle immagini da far vedere ai nostri amici o addirittura da pubblicare on line sul nostro sito web o sul nostro blog. Fateci sapere voi che cosa ne pensate di questo servizio.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273