Top

Creare GIF Animate Partendo Da Immagini

Le GIF animate sono sempre più utilizzate per creare avatar animati, o per realizzare elementi grafici per siti Web e blog.

Se si possiedono più computer in casa  con diversi sistemi operativi istallati come Linux, Windows o Mac OSX può risultare difficile trovare un’unico e comodo programmino free che sia compatibile con tutti gli OS.

Come creare Gif Animate

GiftedMotion è un software freeware multipiattaforma, scritto in Java, che consente di montare in sequenza una serie di immagini e realizzare  un’unica GIF animata per qualsiasi utilizzo come un avatar per MSN Messenger.

GiftedMotion è facile da utilizzare, non richiede istallazione in quanto è autoistallante (appena 67 kb) e possiede il supporto per la lingua Italiana. Cosa volete di più? :)

Il software possiede una semplice interfaccia. Ogni singolo fotogramma può essere spostato  o temporizzato con intervalli modificabili. Sono presenti altri strumenti dedicati all’esportazione della GIF oltre alla gestione con pochi clic della sequenza di immagini.

Supporta i formati di input seguenti: PNG, JPG / JPEG, BMP e GIF ( è possibile aprire e  modificare una GIF esistente).

Una semplice utility comoda e gratuita per creare GIF animate.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273