Top

Creare Graffiti Online, Diventa Un Writer Digitale

Avete mai pensato di diventare dei veri writers? Come quei ragazzi dotati di grandissima creatività che disegnano vere e proprie opere d’arte sui muri delle nostre città (non quelli che imbrattano di notte!) con bombolette e vernice? Beh, se amate così tanto questo mondo la soluzione migliore sarebbe seguire uno dei tanti corsi tenuti da associazioni in tutto il territorio nazionale, e naturalmente ci vuole impegno e passione.

Se però preferite diventare writers per un giorno e creare i vostri graffitti personalizzati, una possibile soluzione è quella di ricorrere ad uno dei tanti siti web che offrono questo servizio (in maniera, ovviamente, virtuale). Il risultato sarà comunque di ottimo impatto.

Prova The Graffiti Creator, il tuo “writer” digitale

Un sito molto popolare negli Stati Uniti, The Graffiti Creator, sta diventando conosciuto anche nel resto del mondo, Italia compresa. Semplice da usare ma divertente e originale, vi consigliamo assolutamente di provarlo.

Una volta collegati al sito, scorrete a fondo pagina. Nella textlabel “Type in your text” digitate la scritta che volete trasformare in graffito, dopodiché cliccate su Generate e iniziate a personalizzarla con i controlli disponibili (rotazione, colore, font, dimensione, e così via). Come si può osservare, sulla destra è possibile selezionare singoli caratteri della scritta, in modo da renderli inattivi. Sarà quindi possibile operare sul resto dei caratteri personalizzando singolarmente colori etc. Cosa state aspettando?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273