Top

Creare Gratuitamente Biglietti da Visita

bigliettidavisita

Esistono vari servizi internet che permettono di creare biglietti da visita, ma molti di questi sono a pagamento e quelli gratuiti non offrono chissà che, anzi sono spesso biglietti esteticamente brutti e quindi non molto belli da utilizzare. Se però volete un biglietto da visita completo, gratuito e piuttosto spartano come grafica potete provare Make Business Cards, un servizio gratuito che permette di creare buoni biglietti da visita.

Come creare biglietti da visita gratis

Essendo un servizio gratuito il design del biglietto da visita non è molto personalizzabile, però ci sono alcuni opzioni che possono aiutarci a rendere il biglietto migliore; infatti è possibile aggiungere un’immagine, scegliere il font e la dimensione. Per il resto è tutto predefinito. Basta poi completare i campi (massimo 10 righe) e cliccare sul bottone in fondo alla pagina per vedere il proprio biglietto finito. Questo verrà esportato in un file PDF, che ne contiene 12, così da rendere più facile la stampa.

E’ anche possibile stampare i biglietti dal loro sito, ma questa opzione è altamente sconsigliata dato che il servizio non è Italiano e quindi non credo nemmeno che ve li stampino, quindi occhio a non commettere questo errore!

In ogni caso, è un buon servizio che ci permette di creare biglietti da visita on line.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273