Top

Creare Icone Online Con Iconizer

iconizer

Le icone abbelliscono i nostri siti web ma non sempre si ha tempo per realizzarle e spesso quelle si trovano online non si adattano perfettamente al layout delle pagine.

Creare Icone Online Con Iconizer

Iconizer è un’applicazione online in fase Beta che consente di creare delle semplici icone completamente personalizzabili.

Per creare la propria icona bastano pochi secondi. Raggiunta l’homepage dell’applicazione, dovremo selezionare la categoria che ci interessa e scegliere l’icona che vogliamo personalizzare. Dopo averla selezionata potremo scegliere in che formato salvarla (.jpeg, .png, .gif, .bmp o .ico), se cambiare i colori per adattarla al layout delle pagine o se mantenere i colori originali,  se rendere lo sfondo trasparente e infine scegliere le dimensioni dell’immagine. Cliccando il bottone “Create Icon” creeremo la nostra icona che potremo salvare attraverso il bottone “Download“.

A questo punto l’icona salvata può essere inserita all’interno di una pagina web utilizzando un editor testuale o visuale.

Per utilizzare l’applicazione non è necessaria alcuna registrazione.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273